Chernobyl. La tragedia del XX secolo

AUTORE none
DATA 2011
DIMENSIONE 2,66 MB
Cefalufilmfestival.it Chernobyl. La tragedia del XX secolo Image

DESCRIZIONE

Leggi il libro Chernobyl. La tragedia del XX secolo PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su cefalufilmfestival.it e trova altri libri di none!

"Pavel Nica, arrivato come inviato speciale di un settimanale moldavo sulla scena di Chernobyl... solo nel 2003 è riuscito finalmente a raccontare quello che ha visto, che ha vissuto e quello che ha scoperto sulla tragedia atomica più grave mai successa da quando esistono le centrali nucleari. Ventisei anni di silenzio, di censura, di bugie. Silenzio e censura sulle conseguenze della catastrofe, bugie sulle cause dell'incidente... questo coraggioso giornalista si è messo in gioco interamente, pagando il prezzo più alto possibile, quello della vita." (Dalla prefazione di Riccardo Icona).
SCARICARE
LEGGI
Chernobyl, la tragedia del XX secolo - Pavel Nica | Gli ...

Tratto da: "Chernobyl. La tragedia del XX secolo" di Pavel Nică, giornalista moldavo, che della tragedia di Chernobyl è stato testimone ed è morto nel 2009, dopo lunghe sofferenze collegate alla permanenza a Chernobyl.

CHERNOBYL - Stampa Alternativa

Chernobyl secondo l'autore Pavel Nica, giornalista e scrittore morto nel 2009 a causa delle esposizioni alle radiazioni nucleari, è la tragedia del XX secolo e non semplicemente una delle tante.

LIBRI CORRELATI