Counseling rogersiano e gestaltico. Teoria e pratica

AUTORE Alberto Dea,Erika Brandolisio,Silena Radich
DATA 2015
DIMENSIONE 8,95 MB
Cefalufilmfestival.it Counseling rogersiano e gestaltico. Teoria e pratica Image

DESCRIZIONE

Abbiamo conservato per te il libro Counseling rogersiano e gestaltico. Teoria e pratica dell'autore Alberto Dea,Erika Brandolisio,Silena Radich in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web cefalufilmfestival.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Counseling Rogersiano e Gestaltico - Teoria e Pratica - è un manuale che fornisce, come recita il sottotitolo, le linee guida teoriche e soprattutto pratiche a chi volesse intraprendere la professione di Counselor o semplicemente comprendere che cosa significhi affacciarsi a un percorso d'aiuto com'è il Counseling a indirizzo Gestaltico Integrato.
SCARICARE
LEGGI
Counseling rogersiano e gestaltico. Teoria e pratica ...

GESTALT INSTITUTE propone di fornire ai propri allievi una solida formazione teorico-esperienziale delle pratiche del Counseling Gestaltico attraverso lezioni teoriche, attività di gruppo, colloqui individuali, laboratori creativi, workshop esperienziali, area fad

Counseling Gestaltico | La Città della Luce

Riassunto libro "Il colloquio di counseling. Tecniche di intervento nella relazione di aiuto", di Vincenzo Calvo. Università. Università degli Studi di Firenze. Insegnamento. Psicologia dell'orientamento career counseling e test psicologici B021324. Titolo del libro Il colloquio di counseling.

LIBRI CORRELATI